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Verifica copertura in corso...

Verifica la copertura presso la tua sede

Per verificare la copertura del segnale nella tua zona utilizza la funzione "Verifica copertura" presente sul nostro sito dedicato a Professionisti e Imprese.

Inserisci il tuo indirizzo e nel giro di qualche secondo ti diremo se la tua sede è raggiunta dal nostro servizio e con quale tecnologia!

Come posso abbonarmi ai servizi EOLO Impresa?

Puoi richiedere l'abbonamento online alle offerte dedicate ai professionisti direttamente dal nostro sito. Per le offerte dedicate alle aziende, invece, potrai richiedere informazioni compilando il form online entrando così in contatto con il partner di zona. Trova quello più vicino a te in questa pagina.

Se vuoi essere seguito nella compilazione dell'ordine o se ti servono maggiori informazioni puoi contattarci, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, al numero verde 800.920.921 (gratuito per tutte le chiamate da rete fissa e mobile italiana).

Tutti possono abbonarsi a EOLO Impresa ?

Per abbonarsi alle offerte EOLO Pro e Impresa è necessario che la zona sia coperta dal servizio.

EOLO è un servizio wireless che utilizza la tecnologia radio per fornire la connessione internet; per il funzionamento è pertanto necessaria l'installazione di un'antenna esterna.

La tecnologia wireless richiede la cosiddetta "visibilità ottica", ovvero che non siano presenti ostacoli (alberi, edifici, etc.) tra l’antenna cliente e quella che trasmette il segnale.

Verifica la copertura, per sapere se puoi richiedere il servizio.

La verifica online permette di accertarsi che l'area sia coperta dai nostri ripetitori, ma non è in grado di rilevare l’eventuale presenza di ostacoli.

Per l'attivazione del servizio è sempre necessario l'intervento di un tecnico certificato EOLO. Nel caso in cui l'installazione non vada a buon fine ("KO tecnico"), verrà restituita la somma pagata anticipatamente.

Per essere certo che presso il tuo indirizzo sia disponibile EOLO, prima della sottoscrizione dell'abbonamento è possibile richiedere un sopralluogo preventivo a pagamento, che verrà effettuato da un tecnico certificato EOLO.

Per tale tipo di intervento del tecnico è fondamentale:

1. che l’installatore abbia accesso al tetto (è indispensabile che il passaggio attraverso botole, terrazzi, etc. sia disponibile) e che le eventuali chiavi necessarie siano a disposizione;

2. che eventuali comunicazioni o permessi da richiedere siano gestiti anticipatamente.

Se la sede della tua attività è in un condominio, sai che esiste il diritto di antenna?

Nel caso in cui il proprietario/amministratore di condominio della sede del tuo ufficio, non fornisca il permesso di installare l’antenna EOLO, ti ricordiamo che questo è, invece, diritto del cittadino: sia la legge che la giurisprudenza si esprimono in tal senso.

 

Consulta il vademecum sul diritto d'antenna.

Come si richiede la voltura del contratto?

Per voltura del contratto si intende una variazione dell'anagrafica cliente o la modifica della partita IVA dell'intestatario del contratto.

La voltura del contratto può essere richiesta attraverso l'Area Cliente:

1. vai alla sezione "Il tuo abbonamento" e clicca sulla funzione "Modifica intestatario del contratto"; dovrai quindi indicare che la nuova anagrafica è relativa ad un'azienda, indicando anche l'indirizzo e-mail del nuovo intestatario;

2. in questo modo viene creato un codice (chiamato codice carrello) che verrà inviato al nuovo intestatario, che dovrà procedere con il completamento della voltura partendo da questa pagina;

3. il nuovo intestatario in questa fase deve indicare come intende effettuare il versamento del canone dell'abbonamento e del costo di voltura (se previsto). Per verificare i metodi di pagamento disponibili visita questa pagina;

4. alla ricezione del pagamento la voltura sarà completata e il contratto sarà aggiornato con i nuovi dati. Le fatture successive saranno quindi a nome del nuovo intestatario.

Ti informiamo che:

- il costo della voltura contrattuale è pari a 30,00€ (IVA esclusa);

- la voltura può essere effettuata solo verso la stessa tipologia di anagrafica ad esempio: da cliente con P.IVA ad altro cliente con P.IVA;

- durante l'ordine di voltura non è possibile effettuare variazioni di profilo/accessori. Solo a voltura completata si potrà richiedere una variazione attraverso l'Area Cliente.

- la richiesta di modifica di dati anagrafici (ad esempio indirizzo di fatturazione, recapiti, etc.) è considerata come semplice variazione anagrafica, che non comporta costi aggiuntivi.

Chiama il numero 02.37008585

Assistenza amministrativa: lun-ven 09:00/19:00 - festivi esclusi

Assistenza tecnica: lun-sab 08:00/22:00 - domenica e festivi 09:00/18:00