Verifica copertura
L’offerta EOLO Impresa diventa ancora più performante. Nuove soluzioni personalizzabili e banda ultra larga, per dare maggiore
flessibilità e potenza ai bisogni del proprio business.
Per Imprese in continua evoluzione, alla ricerca di soluzioni agili e flessibili per far crescere il proprio Business e soddisfare le esigenze dei propri clienti.
Velocità fino a 100 Mb/s o 1 Gb/s in funzione della tecnologia di attivazione e banda minima garantita inclusa nell'offerta
1 linea voce, con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali
Router con Wi-Fi integrato ad alte prestazioni
Installazione Premium
1 IP statico
€ 60,00*/MESE
Per Imprese strutturate alla ricerca di soluzioni performanti ed affidabili.
Velocità fino a 100 Mb/s o 1 Gb/s in funzione della tecnologia di attivazione e banda minima simmetrica garantita
1 linea voce, con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali
Router con Wi-Fi integrato ad alte prestazioni
Installazione Premium
1 IP statico
Il canone mensile per il servizio base (esclusi accessori e pacchetti) sarà adeguato con cadenza annuale in base all’indice FOI – ISTAT
servizio disponibile in 5 giorni lavorativi.
risposta telefonica entro 20 secondi per qualsiasi esigenza tecnica o commerciale
la soluzione del problema entro il giorno successivo alla segnalazione.
Per l'offerta EOLO Impresa FLEX:
Clausola di indicizzazione: questa offerta prevede l'adeguamento nel tempo del canone del Servizio in base alla variazione dell'indice dei prezzi al consumo FOI rilevato da ISTAT.
Il canone connesso al Servizio sarà adeguato, per la prima volta, dopo 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio stesso e l'entità della variazione sarà pubblicata sul sito web di EOLO due mesi prima della sua entrata in vigore, con riferimento all'ultimo indice FOI annuale disponibile al momento della suddetta pubblicazione. A seguito della prima applicazione, tale adeguamento interverrà per ciascun cliente con cadenza annuale.
In caso di promozioni che prevedano il prezzo bloccato per un primo periodo di tempo: (i) se tale periodo è inferiore a 12 mesi, l'adeguamento interverrà in ogni caso per la prima volta dopo 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio; invece (ii) se tale periodo è superiore a 12 mesi, l'adeguamento interverrà per la prima volta alla data di scadenza del prezzo bloccato.
Ogni adeguamento del canone sarà preceduto da una comunicazione diretta al cliente interessato contenente l'indicazione dell'aumento o della diminuzione del canone che gli sarà applicato. La comunicazione sarà inserita in fattura ed inviata almeno 30 giorni prima rispetto alla data di effettivo adeguamento del canone.
L'adeguamento del canone in base all'indice FOI e la relativa comunicazione al Cliente non attribuiscono a quest'ultimo alcun diritto di recesso senza costi, non trattandosi di una variazione unilaterale delle condizioni contrattuali da parte di EOLO. Il Cliente potrà in ogni caso ricorrere all'ordinario diritto di recesso.
La connessione EOLO Impresa ADVANCE potrebbe non essere erogabile in tutte le zone coperte da EOLO.
Per l'offerta EOLO Impresa FLEX:
Clausola di indicizzazione: questa offerta prevede l'adeguamento nel tempo del canone del Servizio in base alla variazione dell'indice dei prezzi al consumo FOI rilevato da ISTAT.
Il canone connesso al Servizio sarà adeguato, per la prima volta, dopo 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio stesso e l'entità della variazione sarà pubblicata sul sito web di EOLO due mesi prima della sua entrata in vigore, con riferimento all'ultimo indice FOI annuale disponibile al momento della suddetta pubblicazione. A seguito della prima applicazione, tale adeguamento interverrà per ciascun cliente con cadenza annuale.
In caso di promozioni che prevedano il prezzo bloccato per un primo periodo di tempo: (i) se tale periodo è inferiore a 12 mesi, l'adeguamento interverrà in ogni caso per la prima volta dopo 12 mesi dalla data di attivazione del Servizio; invece (ii) se tale periodo è superiore a 12 mesi, l'adeguamento interverrà per la prima volta alla data di scadenza del prezzo bloccato.
Ogni adeguamento del canone sarà preceduto da una comunicazione diretta al cliente interessato contenente l'indicazione dell'aumento o della diminuzione del canone che gli sarà applicato. La comunicazione sarà inserita in fattura ed inviata almeno 30 giorni prima rispetto alla data di effettivo adeguamento del canone.
L'adeguamento del canone in base all'indice FOI e la relativa comunicazione al Cliente non attribuiscono a quest'ultimo alcun diritto di recesso senza costi, non trattandosi di una variazione unilaterale delle condizioni contrattuali da parte di EOLO. Il Cliente potrà in ogni caso ricorrere all'ordinario diritto di recesso.
La connessione EOLO Impresa ADVANCE potrebbe non essere erogabile in tutte le zone coperte da EOLO.
EOLO Impresa FLEX in promozione a "60,00€": riservata ai nuovi acquisti. Sono previsti i seguenti importi per recupero costi conseguente a eventuale recesso anticipato:
L’effettiva velocità di navigazione può essere influenzata da fattori esterni alla rete EOLO.
Per quanto non espressamente riportato, si rimanda alle condizioni generali di contratto reperibili a questo indirizzo.
Le tariffe per le chiamate internazionali sono reperibili a questo indirizzo. Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa.
Il profilo Impresa ADVANCE non è acquistabile tramite sito www.eolo.it. Per ogni informazione riguardante i costi e le condizioni contrattuali applicabili a questo profilo, si invita a compilare il “Modulo di Richiesta Informazioni”.
Il servizio include l’antenna EOLO, in comodato d’uso gratuito, che viene installata da un tecnico autorizzato EOLO.
E’ fondamentale che l’installatore possa accedere al tetto; eventuali comunicazioni o permessi da richiedere per l’accesso dovranno essere gestiti anticipatamente.
L’installazione Premium include la priorità dell'intervento del tecnico certificato EOLO (entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) e materiali/lavori extra compresi nel prezzo: