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Come posso modificare i miei recapiti?

I tuoi recapiti sono modificabili accedendo all’Area Cliente alla seguente pagina: Il tuo profilo.

Per accedere all'Area Cliente clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: "Hai dimenticato le tue credenziali?".

Come posso modificare l'indirizzo in anagrafica?

L'indirizzo in anagrafica è modificabile accedendo all'Area Cliente alla seguente pagina: Il tuo profilo.

Per accedere all'Area Cliente clicca qui e inserisci le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e relativa password), se non le ricordi puoi recuperarle cliccando: "Hai dimenticato le tue credenziali?".

Come posso modificare l'intestatario del contratto?

Per modificare l'intestatario del contratto è necessario richiedere una voltura contrattuale.

La voltura del contratto può essere richiesta attraverso l'Area Cliente:

1. Vai alla sezione "Il tuo profilo" e clicca sulla funzione di modifica in prossimità del nome e cognome/ragione sociale; dovrai quindi indicare se la nuova anagrafica è relativa ad un privato oppure ad un'azienda, indicando anche l'indirizzo e-mail del nuovo intestatario.

2. In questo modo viene creato un codice (chiamato codice carrello) che verrà inviato al nuovo intestatario, che dovrà procedere con il completamento della voltura partendo da questa pagina.

3. Il nuovo intestatario in questa fase deve indicare come intende effettuare il versamento del canone dell'abbonamento e del costo di voltura (se previsto). Per verificare i metodi di pagamento disponibili visita questa pagina.

4. Alla ricezione del pagamento la voltura sarà completata e il contratto sarà aggiornato con i nuovi dati. Le fatture successive saranno quindi a nome del nuovo intestatario.

Ti informiamo che:

- il costo della voltura contrattuale è pari a 30,00€ (IVA esclusa);

- la voltura può essere effettuata solo verso la stessa tipologia di anagrafica ad esempio: da cliente privato ad altro cliente privato, oppure da cliente con P.IVA ad altro cliente con P.IVA;

- durante l'ordine di voltura non è possibile effettuare variazioni di profilo/accessori. Solo a voltura completata si potrà richiedere una variazione attraverso l'Area Cliente.

- la richiesta di modifica di dati anagrafici (ad esempio indirizzo di fatturazione, recapiti, etc.) è considerata come semplice variazione anagrafica, che non comporta costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni su questo argomento puoi consultare nella sezione "Gestisci il tuo abbonamento" le domande "Come posso modificare l'indirizzo in anagrafica?" e "Come posso modificare i miei recapiti?".

Che cosa sono e che differenza c'è tra Codice cliente e Codice contratto?

Il Codice cliente identifica l'anagrafica del cliente, mentre il Codice contratto identifica l’abbonamento e il luogo dove risulta installato.

Il Codice cliente è composto da 9 cifre (es. 91234567) e serve per:

- identificare l’anagrafica del cliente;

- accedere al Servizio Clienti telefonico;

- accedere all’Area Cliente (insieme alla relativa password).

Lo puoi trovare:

- nella tua casella di posta: se sei nostro cliente hai già ricevuto un’e-mail con oggetto “Nuovo Codice cliente”; se diventerai nostro cliente, dopo che sottoscriverai l’abbonamento, riceverai un’e-mail con oggetto “Il tuo codice cliente”;

- in tutte le fatture emesse dal giorno 26/07/2019.

Il Codice contratto è composto da 14 cifre (es. 111111-222222-19 oppure HLAN-132621479789-17) e serve per :

- identificare uno specifico abbonamento: è possibile che un cliente abbia più abbonamenti installati in luoghi diversi ma collegati quindi ad un’unica anagrafica (e unico Codice cliente). Questo codice è utile per riconoscere uno specifico contratto nel caso in cui il cliente abbia la necessità di aprire una richiesta di supporto (dall’Area Cliente) verso l’Assistenza amministrativa o tecnica.

Come si accede all'Area Cliente e all'app EOLO?

Per entrare nella tua Area Cliente e per accedere all’app EOLO basta inserire le tue credenziali (indirizzo e-mail o codice cliente e password).

Se non hai ancora creato o se hai dimenticato le tue credenziali clicca qui.

Come posso recuperare il Codice cliente?

Il Codice cliente e la relativa password sono recuperabili al collegamento: "Hai dimenticato le tue credenziali?".

Inserisci il tuo codice fiscale/partita IVA e l'e-mail/numero di cellulare registrato in anagrafica cliente e ti verrà inviata una comunicazione contenente un link per reimpostare le tue credenziali.

Come posso recuperare il Codice contratto?

Il Codice contratto è visibile nell'homepage dell'Area Clienti.

Come posso modificare le credenziali di accesso all’Area Cliente e all'app EOLO?

Puoi modificare le tue credenziali (indirizzo e-mail e password) in qualsiasi momento:

- dalla tua Area Cliente nella sezione Gestione credenziali di accesso;

- dall’app EOLO nella sezione “Impostazioni” che troverai nell’Home in alto a destra.

Ti ricordiamo che l'indirizzo e-mail usato per accedere all'Area Cliente e all’app EOLO è lo stesso utilizzato per ricevere informazioni di natura commerciale e amministrativa del tuo contratto.

Se invece non hai ancora creato o se hai dimenticato le tue credenziali clicca qui.

Come posso modificare i miei recapiti tecnici?

Per modificare i tuoi riferimenti per le comunicazioni di carattere tecnico, è necessario accedere alla tua Area Cliente , nella sezione "Il tuo profilo".

Chiama il numero 02.37008585

Assistenza amministrativa: lun-ven 09:00/19:00 - festivi esclusi

Assistenza tecnica: lun-sab 08:00/22:00 - domenica e festivi 09:00/18:00