Congratulazioni!
Ti ricordiamo che in fase di sottoscrizione online dell’offerta EOLO proporrà la migliore tecnologia disponibile (in FWA o in Fibra) presso l’indirizzo indicato.
Per un progetto personalizzato in tecnologia dedicata FWA, a partire da 100 Mega simmetrici:
Indirizzo non riconosciuto
Purtroppo non riusciamo a rilevare la copertura puntuale per:
Posiziona l’edificio presente sulla mappa in corrispondenza dell’indirizzo esatto per eseguire una verifica
di copertura più puntuale.
Se hai bisogno di aiuto contattaci.
Indirizzo non raggiunto
Indirizzo non raggiunto
Si è verificato un errore. Eseguire nuovamente la copertura.
Puoi pagare il servizio EOLO con carta di credito o bonifico bancario in soluzione annuale, oppure con carta di credito e SDD (SEPA Direct Debit) in soluzione bimestrale.
Anticipando il pagamento dell’intero anno non dovrai pensare alle scadenze dei bimestri e potrai effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico.
Se, invece, preferisci pagare ogni due mesi, potrai farlo con carta di credito. Il pagamento avverrà automaticamente tramite la tua carta, in un giorno stabilito e senza costi aggiuntivi.
Al momento della sottoscrizione del servizio EOLO ti verrà richiesto di versare il costo di installazione standard (se previsto in base alle promozioni in corso, consultabili nelle pagine del sito relative al servizio) e, in base al pagamento selezionato, il canone dell’abbonamento per 12 mesi o per il primo bimestre, salvo promozioni in corso.
Puoi scegliere di pagare con cadenza bimestrale o annuale.
In caso di pagamento BIMESTRALE puoi effettuare il saldo tramite:
- carta di credito -> le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.
- addebito automatico su conto corrente (SDD) -> per la conferma dell'avvenuto pagamento è necessario tenere in considerazione i tempi di gestione interbancaria.
In caso di pagamento ANNUALE puoi effettuare il saldo tramite:
- carta di credito -> le carte di credito accettate appartengono ai circuiti Visa e Mastercard.
- bonifico bancario -> i tempi di ricezione del bonifico bancario sono intorno ai tre giorni lavorativi.
ATTENZIONE: per i pagamenti con carta di credito utilizziamo un sistema con protocolli crittografici SSL-TLS, procedura 3D Secure e codici di sicurezza CVV2. Si tratta di un sistema di ultima generazione che garantisce la massima sicurezza ai nostri clienti.
Il servizio di pagamento online utilizzato è fornito e certificato direttamente da Nexi Payments S.p.A.
Il pagamento viene effettuato anticipatamente, in fase di conferma dell’ordine.
Questo avrà validità dalla data di attivazione effettiva del servizio.
Tutte le transazioni su carta di credito per i nostri servizi sono programmate automaticamente a partire da 15 giorni prima della loro scadenza.
Questo anticipo è a beneficio del cliente per evitare il rischio di un pagamento insoluto in caso di problemi con la transazione stessa (es carta di credito scaduta) e per consentire i tempi utili ad effettuare il pagamento entro la scadenza della rata (aggiornamento dati carta di credito o ricarica).
Chiama il numero 02.37008585
Assistenza amministrativa: lun-ven 09:00/19:00 - festivi esclusi
Assistenza tecnica: lun-sab 08:00/22:00 - domenica e festivi 09:00/18:00